TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

De Vena va al Savoia e punge il Palermo: “Si sentono forti perchè hanno la fama del nome”

Neanche il tempo di firmare il nuovo contratto che il nuovo attaccante del Savoia De Vena (Ex Giugliano), non perde tempo per pungere la formazione siciliana. Oggi infatti, è stato il giorno in cui il giocatore si è presentato alla stampa e ha parlato per la prima volta di questa sua nuova avventura alla corte di Torre Annunziata.

De Vena si mostra carico per la sua nuova avventura: “Non vedo l’ora di cominciare. Non potevo rifiutare il Savoia, qui le motivazioni sono diverse rispetto al Giugliano. Sono sicuro che faremo gli ultimi 6 mesi con lo spirito giusto; non me la sentivo di cambiare destinazione, volevo rimanere in Campania.

Sui rosanero afferma senza peli sulla lingua: “Mi hanno dato troppo la sensazione di sentirsi importanti per il nome che portano e che non ci sia spirito di gruppo tra i giocatori, spirito di sacrificio. Penso che per la squadra avversaria sia sempre facile andare ad aggredire nella loro metà campo avversaria”.

Infine sulla sua nuova squadra è molto ottimista: “Il Savoia è una squadra forte; sanno quando attaccare e sanno quando difendere, possiamo dire la nostra in questo campionato. Il fatto di segnare sempre al 90° minuto non è un caso, vuol dire che questa squadra resta sempre in partita”.