Il Catania è sull’orlo del fallimento, almeno da quanto traspare dalle ultime settimane. La lettera inviata dalla società ai calciatori, invitandoli a trovare un’altra squadra anche a parametro zero è abbastanza eloquente.
La società etnea non può più permettersi certi costi e pur di salvare la Serie C è disposta a ridimensionare l’organico che nonostante le belle speranze iniziali, non sta dando i risultati sperati.
Oggi lo stesso Lo Monaco intervistato da Radio Sportiva ha chiarito: “Non è una costrizione nei confronti dei giocatori, loro conoscono benissimo da un mese o due la situazione economica del club. Secondo noi la rosa era competitiva, tuttavia non stiamo ottenendo i risultati sperati, dunque adesso la priorità è esclusivamente la vita del Catania”.
“La società non si può più permettere certe spese e tutti lo sanno. L’unica realtà che si è avvicinata per l’acquisto è quella rappresentata da Follieri, il resto è solo gossip da bar. Io credo che chi voglia fare calcio qui troverebbe un ambiente ideale”.
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15