Palermo Point, rivenditore ufficiale dei prodotti rosanero per la stagione rosanero 2019-2020, aveva reso noto ieri tuta rappresentanza Junior e Senior, con tanto giubilo ed entusiasmo.
Questo pero’ non ha fatto altro che far montare le polemiche per il costo elevato del prodotto e la gente nei commenti ha dato spazio alla fantasia, ma anche alla frustrazione perché seppur vicina ai colori della propria squadra non tutti possono permettersi di spendere cifre così esorbitanti, a prescindere dalla categoria in cui oggi milita il Palermo.
Forse il messaggio è arrivato forte e chiaro: qualcosa è sicuramente cambiato, anche dopo le numerose proteste e il confronto con i prodotti Kappa senza logo del Palermo, numerose foto, lamentele.
Oggi quindi la svolta: la tuta rappresentanza avrà un costo pari a 85,00€.
Forse siamo ben lontani dall’accontentar tutti ma sicuramente la lezione qualcuno l’avrà imparata, qui non siamo a Parigi, nessuno sceicco ha ancora bussato al Barbera per comprare le quote del Palermo, ed anche allora forse i palermitani ci penseranno prima di spender tanto.
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”