Due settimane di appelli, dal presidente Mirri, che contro il Roccella sognava di rivedere gli spettatori del debutto di inizio campionato, al messaggio web delle diverse pagine facebook che chiamavano a raccolta i supporters rosanero al Barbera.
Sono appelli che avranno un seguito? La tifoseria tornerà al Barbera?.
Attenzione, il numero di spettatori per un campionato di serie D è più che apprezzabile e si colloca fra i più numerosi in tutta Italia, dalla A alla D. Ma che nelle ultime gare casalinghe si è assistito ad un evidente calo, è sotto gli occhi di tutti.
La squadra è in difficoltà ed avrebbe bisogno dell’affetto e del calore dei suoi tifosi, ma a giudicare dai social, c’è troppa sfiducia soprattutto nel tecnico.
La crisi di gioco e soprattutto la necessità di tornare ad essere quella corazzata di inizio stagione, per raggiungere l’unico obiettivo possibile, dovrebbe spingere la tifoseria ad unirsi alla squadra.
Eppure i dati della prevendita non sono particolarmente incoraggianti. O meglio, sono in linea con le ultime gare casalinghe.
Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, il numero di biglietti venduti per la gara contro il Roccella è di poco superiore ai 2000, determinando una presenza complessiva di circa 14-15 mila spettatori presenti allo stadio.
Ma mancano ancora 24 ore e chissà che non si possa registrare un picco di acquisti.
.
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004