Si avvicina la gara tra Marina di Ragusa e Palermo, con i padroni di casa già pronti per ospitare i rosanero in una gara che sarà fondamentale per la stagione di entrambe le squadre.
Il Marina di Ragusa è alla ricerca di preziosi punti salvezza, e dopo aver fermato il Savoia in trasferta proverà a replicare domenica prossima la prestazione caparbia vista contro i campani.
Il Palermo cerca continuità e gioco, col bomber rosanero Ricciardo out almeno un mese il Mister Pergolizzi pensa di adottare un modulo senza una vera punta di razza, sacrificando Sforzini per un utilizzo a partita in corso.
Se sono tanti i dubbi tattici in casa Palermo, non hanno tanti dubbi i tifosi palermitani che si preparano numerosi ad affrontare la trasferta verso la provincia ragusana. Secondo dati raccolti dalla nostra redazione, infatti, il numero dei biglietti venduti finora è di 480.
Si prospetta un nuovo esodo dei tifosi rosanero verso la Sicilia orientale, dopo aver invaso Marsala ad inizio stagione il Palermo potrebbe ricominciare a far sentire il proprio calore dei tifosi anche in trasferta.
Altre News
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria