Eros Pisano, terzino tutta corsa e poca eleganza, a tratti pochissima aggiungeremmo. Eppure, forse, in questo momento la gente di Palermo rimpiange anche lui, più per la categoria di appartenenza di quegli anni (Serie A e un anno in B) che per la bravura del giocatore in se.
Con la maglia dei siciliani il terzino ha collezionato 83 presenze adornate da 3 gol e un assist e adesso, è pronto ad una nuova avventura in serie B con la maglia del Pisa. La fumata bianca è stata agevolata dai buoni rapporti con il direttore sportivo dei neroazzurri Roberto Gemmi, che il calciatore conosceva già dai tempi di Varese e Verona.
Pisano ha firmato un contratto che lo legherà al club Toscano per 6 mesi, fino a Giugno, con opzione per un rinnovo. Per il terzino si tratta di un ritorno visto che era già stato da queste parti 12 anni fa, alle origini della sua modesta carriera. Dopo diversi allenamenti di prova la società ha deciso dunque di tesserare il calciatore ex Bristol, Palermo e Varese, tra le altre.
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”