Gennaio è sempre un periodo caldo per il calcio: l’apertura del girone di ritorno e la chiusura del mercato a fine mese. Grandi trattative, ma anche affascinanti, che non ti aspetti.
Oltre al Palermo e alle altre big, in Serie D si guarda anche ai professionisti. In particolare, il Biancavilla, nello stesso girone dei rosanero, ufficializza l’ingaggio di Francesco De Caro dal Benevento, società di Serie B. E’ un difensore centrale che può giocare anche a destra o da mediano. In questa sessione di mercato è tornato alla base dopo aver collezionato 9 presenze con il Taranto nella prima parte di stagione. Ancora con i salentini non è arrivato il debutto ma può vantare di essere cresciuto nel settore giovanile giocando anche in Primavera, mettendo a segno 7 gol in 71 presenze.
Un rinforzo abbastanza voluto dal mister Giuseppe Mascara. De Caro è un under, un classe 2000: adesso la gestione degli over sarà più facile. L’operazione si è conclusa nella tarda serata di ieri grazie alla collaborazione dell’agente Bruno Di Napoli. Il giocatore nella giornata di oggi ha raggiunto i suoi nuovi compagni per il primo allenamento.
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”