Arriva anche la presa di posizione del sodalizio siciliano.
In merito alla polemica scoppiata domenica per un passaggio durante la trasmissione Diretta Stadio, anche il Marsala prende posizione.
Di seguito il comunicato del club azzurro:
Il Marsala Calcio, in seguito a quanto accaduto domenica scorsa durante una trasmissione in onda presso un’emittente televisiva palermitana, si dissocia e prende le distanze a propria tutela e a tutela del proprio tesserato Fabio Padulano. La società azzurra si dichiara estranea e rimanda al mittente ogni frase in questione, ritenendola unicamente frutto di “pura fantasia”. Il Marsala Calcio tiene altresì a precisare che la formazione è e resterà sempre una scelta esclusiva dell’allenatore, in base alle esigenze tecniche di ogni partita.
A tal proposito mister Terranova aggiunge: “Nella mia carriera non ho mai subito pressioni, nè tanto meno a Marsala. Nessuno si è mai permesso d’interferire nel mio lavoro”. Il Marsala non può pertanto accettare ogni forma “d’ironica comunicazione” che vada a ledere la propria immagine e quella dei propri calciatori. Riteniamo chiuso l’argomento, imbarazzante e privo di ogni fondamento.
Altre News
Serie B, 14a giornata: inizia il match tra Palermo e Sampdoria
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra