L’infermeria rosanero in questi giorni è stata particolarmente impegnata per il recupero del centravanti Gianni Ricciardo e del terzino Masimiliano Doda.
A loro due adesso si aggiungono i giovani Ferrante e Lucera, che hanno rimediato rispettivamente un infortunio alla caviglia e al bicipite femorale. Di seguito vi proponiamo il report dello staff medico rilasciato tramite una nota dal sito ufficiale della SSD Palermo.
“Andrea Ferrante e Raimondo Lucera, oggi presso il Centro Mantia dal prof. Iovane, si sono sottoposti ad indagine strumentale che ha evidenziato, rispettivamente, un trauma distorsivo della caviglia destra con distensione del legamento peroneo astragalico anteriore ed una lesione di primo grado alla regione miotendinea del bicipite femorale destro. Entrambi i calciatori hanno già iniziato il percorso fisioterapico del caso.
Indagini strumentali di controllo anche anche per Giovanni Ricciardo e Masimiliano Doda, che hanno evidenziato per entrambi il regolare decorso post infortunio.”
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”