TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Per Felici due mesi senza il gol. Ora vuole esultare col Palermo

Palermo felici

Domani al Barbera contro l’fc Messina i riflettori sui bomber.
Anche Floriano e Sforzini sono pronti per spingere la capolista del girone I

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

C’è un tempo per ogni cosa. Quello delle chiacchiere è finito. Il campionato entra nel vivo e il Palermo deve riprendersi i punti sperperati
inizia così l’articolo di Salvatore Geraci che sottolinea come, soprattutto al Barbera, il Palermo deve ritrovare certezze.
Floriano, Sforzini e Felici sono chiamati a piegare un Fc Messina che arriva a Palermo in grande forma: 7 gol in tutto finora per gli attaccanti rosanero, con Felici che, in fatto di reti, è fermo a Giugliano, due mesi fa.
Non c’è dubbio che sotto rete è stato meno esplosivo rispetto alle sue qualità e per questo Pergolizzi lo stimola ad essere più cinico evitando di adagiarsi solo su buone prestazioni. In una parola, completarsi, scrive Geraci.
Per tornare al Lecce, Felici deve fare un salto di qualità che probabilmente è stato stoppato sia dagli elogi ricevuti che dalla concorrenza di Silipo.

Floriano invece rappresenta la sicurezza; attaccante fortemente voluto dal tecnico Pergolizzi, sta entrando in forma ed è pronto a far vedere tutte le sue qualità. Vuole conquistare nuovamente quella serie B raggiunta e poi persa subito.
Sforzini invece ha scommesso su se stesso ed il derby in casa coll’Fc Messina sarebbe il primo acuto da titolare. L’occasione è stuzzicante. E non solo per lui. Il derby lascerà sicuramente traccia, scrive Geraci in conclusione di articolo.
.