Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della gara raccolte da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, oggi in edicola.
Sfatato il tabù Di Piazza, che aveva timbrato il suo debutto nella sfida interna contro il Savoia e che in serata offre la cena a tutta la squadra:
“Non volevo essere io la causa delle sconfitte..è stata sicuramente una vittoria importante che ci consente di mantenere il margine di vantaggio sul Savoia”.
La soddisfazione di Pergolizzi che elogia l’atteggiamento di chi è entrato a gara in corso, soprattutto Ficarrotta:
“E’ una vittoria che vale doppio proprio perché abbiamo affrontato un’ottima squadra , potevamo fare meglio ma dal punto di vista agonistico la prova del Palermo mi è piaciuta”.
Sull’arbitraggio, diametralmente opposte le valutazioni di Ficarrotta e Gabriele, tecnico peloritano:
“Al di là del minutaggio, l’importante è dimostrare che ci sei e rispondere ‘presente’ nel momento in cui vieni chiamato in causa. Errori dell’arbitro a nostro favore? Forse il contrario”.
Gabriele: “Dopo la partita l’arbitro mi ha detto: “Sono umano, posso sbagliare anch’io’. Lo accetto ma bisogna considerare il peso dell’errore. Lui sbaglia e io prendo due gol. Su entrambe le reti ci sono due falli netti”.
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”