Il vice-presidente del Palermo Tony Di Piazza è intervenuto come ospite a TRM durante il programma ”Zona Vostra”. Tema principale è stato quello della solidità finanziaria dei rosanero:
”Noi abbiamo creato questo progetto di tre anni dove speriamo di andare almeno in Serie B. Voglio tranquillizzare i tifosi, i 15 milioni ci sono. Le potenzialità finanziarie ci sono. Pensiamo a vincere e a supportare la squadra, al resto ci pensiamo noi”
Circa l’atmosfera di ieri, durante il derby, Di Piazza si è voluto complimentare con i tifosi
“L’atmosfera nel derby contro l’FC Messina è stata di Serie A, questa è Palermo. Il pubblico è di prima fascia e cercheremo di riportarlo dove merita. Non so che partita abbia guardato l’allenatore dell’FC Messina ma forse chi si doveva lamentare degli arbitri eravamo noi”.
Anche alcune parole su Pergolizzi: ”Crediamo sia in Pergolizzi che nel nostro organico e quello che conta in questa categoria sono i risultati, nel momento in cui saremo in Serie C penseremo anche allo spettacolo”.
Il vice presidente rosanero ha anche parlato del rimodernamento del Barbera e del progetto sportivo, tanto discusso e trattato in queste ultime settimane:
“I passi sono troppo lenti, purtroppo il sistema italiano è questo. Noi stiamo lavorando, ma in questo momento le istituzioni hanno altre priorità. Sogno uno stadio senza barriere e che l’esperienza della partita sia più adatta alle famiglie. Il calcio deve unire, non dividere. Anche il centro sportivo è una delle nostre priorità, stiamo cercando il luogo. Speriamo di farlo al più presto”.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”