A differenza di qualche suo predecessore, il Direttore Sportivo rosanero Castagnini è uno che parla poco, che non ama stare sotto i riflettori.
Vi riportiamo alcuni passaggi e alcune sue dichiarazioni sia relative all’organico dei rosanero che ai singoli acquisti di questi ultimi giorni di mercato invernale, così come rilasciate oggi alla redazione di Mediagol
“Pensiamo di essere super competitivi poiché abbiamo ricambi in tutti i ruoli, quindi non credo che manchi qualcosa a questo organico in nessun modo… diciamo che quello che volevamo fare l’abbiamo fatto, almeno quello che dipende da noi …Poi ci sono calciatori che accettano di venire a giocare in serie D e altri no, abbiamo fatto quello che potevamo fare in relazione anche alla volontà altrui. … Non è presunzione, ma mi sento di dire che abbiamo fatto il massimo di quello che potevamo fare, questo abbiamo fatto e questo ci teniamo”.
“Lucca? Era un ragazzo che avevamo già chiesto ad agosto con il Torino che però ha preferito non privarsene, ricordiamo che ha fatto bene con la Primavera del Brescia. Parliamo di un attaccante molto giovane che già conoscevamo, un profilo dal fisico straordinario che da qui al termine della stagione potrà darci soddisfazioni…
Silipo? Un giocatore che ha una qualità straordinaria ed è davvero giovane, deve adattarsi a questo campionato perché aveva giocato solo con i pari età. .. anche se l’impatto con la nuova realtà direi che è stato buono. Deve continuare a lavorare perché la Serie D a Palermo è un campionato duro e difficile, credo però che sia sulla strada buona. Prestito secco o esiste una sorta di prelazione o diritto di riscatto sul cartellino? C’è una sorta di… qualcosa esiste, vedremo in futuro come agire e cosa potremo realmente fare..
Rizzo Pinna è un buonissimo giocatore, solo che delle volte nei campionati si creano delle situazioni che sono così, tante volte è successo, per me Rizzo Pinna è e rimane un buon giocatore, credo che possa avere il suo spazio da qui alla fine del campionato, è un ragazzo serio che si allena bene e che ha delle qualità. Speriamo che anche lui abbia le giuste possibilità perché è un ragazzo che si allena bene e dà tutto”.
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004