Entra nel vivo, passo dopo passo, ogni disposizione necessaria, dopo l’ingresso in società degli Amici RosaNero, per la scelta dei migliori candidati per la consulta di Indirizzo. Ecco come partecipare:
“Carissimi Amici,
ufficializzato il nostro ingresso nella società rosanero, è finalmente arrivato il momento di iniziare la nostra avventura!!!
Ed il primo passo è l’individuazione del rappresentante dell’Associazione AmiciRosanero nella “Consulta di Indirizzo” prevista dall’art. 23 dello Statuto della SSD Palermo Calcio s.r.l. (che infra si riporta), organo composto da tre membri avente funzioni consultive e di formulazione di pareri non vincolanti.
Chiediamo pertanto a tutti Voi, entro il 10.02.2020, di presentare una eventuale candidatura.
Il candidato per la Consulta potrà essere anche un non socio il quale, in tal caso, dovrà confermare la disponibilità alla candidatura ed, ovviamente, possedere i requisiti di onorabilità già previsti per tutti gli associati ma soprattutto dovrà essere un grandissimo tifoso rosanero.
Una volta ufficializzate le candidature, queste verranno comunicate a tutti gli associati. Si procederà dunque alla votazione che avverrà via mail secondo le modalità che verranno successivamente comunicate. Sarà eletto il candidato che raggiungerà il maggior numero di voti. In caso di parità fra due candidati sarà scelto quello più anziano di età.
Infine, il Comitato direttivo ha il piacere di comunicarvi di aver ricevuto una prima prestigiosissima candidatura da parte di uno sportivo che ha fatto la storia del nostro amato Palermo, ovvero Vito Chimenti ancora oggi dopo tanti anni profondamente legato alle sorti rosanero.
LE CANDIDATURE VANNO INVIATE O VIA E MAIL O PER CHI FA PARTE DEL GRUPPO CHIUSO DI FACEBOOK DIRETTAMENTE SUL GRUPPO“
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria