C’è ancora un’occasione per mostrare le proprie qualità, ancora una chance per Lorenzo Bechini, quella che con la maglia rosanero non ha avuto.
Questa possibilità la offre appunto il Campodarsego una squadra che milita anch’essa in serie D nel girone C, ed è prima in classifica proprio come il Palermo.
Ecco il comunicato della squadra veneta che annuncia l’acquisto dell’ex giocatore rosanero:
“Il Campodarsego Calcio comunica che, nell’ultima giornata del calciomercato invernale, è stato perfezionato l’approdo in maglia biancorossa, in prestito dal Sassuolo Calcio del giovane difensore, classe 2001, Lorenzo Bechini.
Il nuovo giocatore del Campodarsego, da sabato scorso agli ordini di mister Andreucci, nella prima metà di questa stagione aveva militato nel girone I, con la maglia del Palermo: da una capolista, all’altra. Toscano, nato a Pontedera il 19 giugno 2001, difensore centrale o terzino sinistro, Lorenzo Bechini è cresciuto nelle giovanili di Pisa e Sassuolo, è arrivato in maglia biancorossa per puntellare il reparto arretrato. Un grandissimo benvenuto a Campodarsego e in bocca al lupo per questa nuova avventura, da scrivere insieme!
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15