TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

La Gumina: “Quando sono arrivato ero felice come un bambino. Ranieri un maestro”

La Gumina Mirandés

Parla l’ex attaccante del Palermo, adesso passato alla Sampdoria, Antonino La Gumina. Il giocatore, come detto si è trasferito in blucerchiato in questa sessione di mercato invernale ed è stato uno degli ultimi colpi piazzati dal patron Ferrero. Ai microfoni del club genovese è stato intervistato proprio l’ultimo arrivato, che  si è detto entusiasta e carico per questa nuova avventura. Ecco le sue dichiarazioni principali: 

“Sono molto felice di essere qui, per me è un grande stimolo giocare per la Sampdoria. Già 2 anni fa mi avevano cercato, poi non si concluse l’affare e andai all’Empoli. La trattativa è nata 2 settimane fa e quando si è conclusa ero felice come un bambino. Ringrazio il presidente che ha voluto puntare su di me e adesso farò il massimo per ripagare la fiducia.

Continua il calciatore palermitano: “Qui sono passati tantissimi calciatori importanti. C’è uno staff fantastico che mi aiutato molto ad inserirmi subito, c’è gente splendida e Ranieri è un grande allenatore”.

Su Quaglierella infine conclude: “Grande stimolo giocare con lui. Ci ho già parlato, sia con lui che con Gabbiadini e mi stanno aiutando molto. Il mister mi ha portato nel suo studio e mi ha detto i movimenti che devo fare. Lui è un maestro”.