Azionariato popolare, l’ex bomber è il candidato di Amicirosanero per la consulta.
“Seguo costantemente la squadra, sarebbe bello lavorare con la società”.
Rosanero doc. Vito Chimenti spera di avere un ruolo nel Palermo.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola .
L’articolo di Benedetto Giardina fa il punto sul rappresentante dell’associazione AmiciRosanero in seno alla consulta di indirizzo, organo che affiancherà il consiglio di amministrazione del Palermo.
Lunedì scadranno i termini per candidarsi come rappresentante dell’associazione ma già si fa il nome del grande ex bomber rosanero Vito Chimenti che ha aderito all’azionariato popolare fin da subito e spesso segue le gare del Palermo anche in trasferta.
Giardina lo ha intervistato:
“Intanto voglio precisare che mi hanno proposto questa opportunità, non mi sono candidato io. Mi hanno chiesto la disponibilità ad occupare questa posizione e io ho dato il mio ok…Seguo costantemente la squadra, in casa e non solo. Sono stato a Castrovillari, sono andato a Pratola Serra per vedere la partita col San Tommaso e quando trovo una trasferta vicina a casa mia ne approfitto per andare… Sarebbe un onore enorme per me e per i miei amici soci, che hanno proposto il mio nome come rappresentante del gruppo di azionariato popolare. Avere a che fare direttamente con la società, con itifosi e con la città sarebbe splendido
.
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”