Intervenuto nella trasmissione “Siamo Aquile”, appuntamento del Giovedì di Trm, si è presentato Lorenzo Lucca, il giovane giocatore arrivato in extremis nel mercato di gennaio, che ha presentato le sue caratteristiche:
“Sono alto 2 metri e ho dovuto combattere con questo pregiudizio, sono un attaccante moderno, mi piace giocare la palla ed arretrare il mio raggio d’azione per venire a prendere il pallone sotto ai difensori e centrocampisti e come tutti gli attaccanti mi piace far gol“.
E sul primo impatto con il Barbera: “E’ stata un’emozione incredibile, avere così tanti tifosi anche in serie D, non ti fa percepire la categoria, perché i tifosi sono sicuramente da serie A“.
Lucca commenta poi le prime impressioni sul Palermo dopo aver visto la partita con l’FC Messina: “Ho visto un Palermo che sa quello che vuole,molto aggressivo. Il Messina secondo me ha fatto una buona partita dal punto di vista fisico, tecnico. I due davanti del Messina erano impegnativi per i nostri due difensori però noi abbiamo reagito bene e abbiamo portato a casa i tre punti con la doppietta del nostro attaccante“.
Altre News
Serie B, 19a giornata: i risultati della giornata
Cosenza-Catanzaro, Ciervo batte il record di Stulac per il gol più tardivo
Calciomercato: Gytkjaer verso la B, ma non alla Sampdoria