Strategia: in casa della Cittanovese tris di bomber esperti
Pergolizzi potrebbe mettere in campo dal 1’ Floriano Sforzini e Ficarrotta. Poi dubbio tra Felici e Silipo.
Il tecnico chiede più cinismo ed intensità ai suoi: “Ok vincere ma soffrendo meno”.
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola
La tentazione è forte. E se questo non fosse il campionato dei quattro under obbligatori, domani….
Inizia così l’articolo di Salvatore Geraci che sottolinea come Pergolizzi a Cittanova potrebbe anche scegliere un tridente over: Ficarrotta, Sforzini e Floriano.
Ma molto è legato alle condizioni di salute di Peretti e Crivello che saranno rivalutate oggi. In ogni caso ci sarebbe l’esigenza del 2001 e la scelta potrebbe ricadere su Fallani al posto di Pelagotti.
Ma, è la sfida adatta per un giro di valzer del genere? scrive Geraci che riprende le parole del mister rosanero in conferenza stampa:
“Il difficile deve venire. L’ho detto chiaramente alla squadra prima dell’allenamento. Non discuto i risultati durante il periodo di emergenza, però non sono contento delle prestazioni. Bisogna essere più intensi, cinici e soprattutto cattivi, nel senso di aggressività. …Il conto alla rovescia per la promozione non è ancora partito..
Ben venga il Ficarrotta di domenica scorsa. Quello, con la testa in aria, visto col San Tommaso, no. La C si raggiunge mettendoci in discussione, il primo io, dentro e fuori dal campo”.
.
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”