Una sonora lezione di calcio quella inflitta dall’allenatore del Monopoli Scienza all’ex allenatore del palermo Bruno Tedino sconfitto in casa per 0-3 in soli 45 minuti.
L’allenatore del Teramo, duramente contestato, dovrebbe essere esonerato infatti già nelle prossime ore, come presuppone il Corriere dello Sport, e al suo posto potrebbe esserci Cetteo Di Mascio, responsabile del settore giovanile biancorosso.
La differenza tecnico-tattica tra le due squadre è parsa evidente, e l’accusa nei confronti di Tedino è stata proprio quella di aver mal disposto in campo i giocatori ( non condivisa la scelta di giocare senza punte di ruolo).
Bastano solo 10 minuti alla squadra di Scienza per passare in vantaggio, altri due per il raddoppio e la squadra di Tedino è apparsa incapace di reagire, disordinata nel difendersi e nell’attaccare in maniera sterile.
Il 3-0 sigla la fine del match: il Monopoli così vola sulle ali dell’entusiasmo, il Teramo sprofonda nel baratro di una gara abbastanza deludente.
SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”