Protagonista della trasmissione “Diretta Stadio Lunedì”, è stato il vicepresidente del Palermo Tony Di Piazza intervenuto proprio telefonicamente, in onda sul canale 78 del digitale terrestre.
Il videpresidente si è soffermato sul momento dei rosanero in campionato, poi ha svelato anche dei possibili retroscena in ambito societario. Ecco le sue parole:
Il presidente esordisce mettendo un freno alle polemiche mediatiche tra i rosanero e i campani del Savoia: “Li altri cercano di polemizzare, ognuno fa quello che vuole, noi non dobbiamo cadere nella trappola, noi dobbiamo vincere tutte le partite e lascare le polemiche agli altri”.
Sull’ultima partita dice: “Sono contento della vittoria, quasi tutte le domeniche sono sofferte ma in un modo e nell’altro si riesce a trovare. l’organico c’è per fare nostra la partita”.
Poi continua con gli elogi, con particolare riguardo per i dirigenti: “I complimenti vanno a Sagramola e Castagnini per aver costruito questa squadra. Lucca è la rivelazione dell’ultimo minuto. è giovane, al Barbera senza intimidirsi è riuscito a segnare. Silipo ha dimostrato potenzialità importanti, speriamo resti con noi. Lascio l’impegno a Sagramola di decidere se confermare Pergolizzi o no”.
Per il vicepresidente é anche tempo di rivelazioni sul fronte societario: “Stiamo organizzando un gruppo di tifosi per andare a Palermo ad aprile per guardare il Palermo vincere. Per il momento non ci sono investitori che verranno a Palermo, per il futuro è probabile”.
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004