La voglia di invadere Licata per la prossima sfida di campionato si era fatta strada come ipotesi fattibile per molti tifosi palermitani ma l’idea che a disposizione ci fossero solo 400 biglietti aveva messo tutti in allarme e creato non poche polemiche.
Così la società del Licata ci tiene a precisare che è disposta ad ampliare il numero di biglietti per il settore ospiti qualora fosse necessario fino a che l’impianto dello Stadio D.Liotta lo consenta.
Ecco il comunicato della squadra gialloblu:
“A.s.d Licata Calcio comunica agli amici palermitani che i biglietti per gli ospiti sono al momento 400.
Altresì, si fa presente che qualora andassero subito venduti tutti la società metterà a disposizione degli ospiti immediatamente degli altri tagliandi in numero compatibile con la capienza massima dell’impianto e dei tagliandi già venduti a quel momento (potenzialmente abbastanza per soddisfare tutte, o quasi, le richieste).
Viste le numerose richieste di informazioni pervenute, si comunica che i tagliandi per il settore ospiti non sono acquistabili online ma esclusivamente presso il Bar RosaNero sito in Palermo Piazzetta Porta Reale, 6 Tel. 0916164229.
Palermo: La Mia Città, La Mia Fede Fusirosanero Palermo
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15