È stata vieta la vendita di alcolici nei pressi dello stadio “Dino Liotta” in vista del match di domenica che vedrà davanti Licata e Palermo.
A riportarlo è PalermoToday, che contestualmente cita le parole del Sindaco e del vicesindaco di Licata, rispettivamente Pino Galanti e Antonio Montana, sulla prossima gara di campionato tra le due siciliane e sull’accoglienza che sarà riservata ai palermitani.
Di seguito vi proponiamo una parte delle dichiarazioni.
“Diamo il benvenuto agli sportivi palermitani e a quelli che arriveranno da varie parti della Sicilia. In questo senso interpretiamo il sentimento dei tifosi licatesi, da sempre accoglienti. La polizia municipale sarà impegnata per garantire la viabilità, per facilitare l’accesso allo stadio Dino Liotta ed il normale deflusso a fine gara. Rivolgiamo a tutti l’appello a collaborare affinché ogni piccola difficoltà che dovesse presentarsi, venga superata subito. L’amministrazione comunale sta producendo il massimo sforzo per regalare alla città una grande giornata di sport e limitare qualche disagio che, inevitabilmente, un appuntamento come questo comporterà“
LEGGI ANCHE
Zeman e i “canterani”, così nacque il miracolo Licata
Martin: “Io e Mauri incompatibili? Non è vero! Le parole del Savoia? Nello spogliatoio…”
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15