Agguato sull’autostrada fiamme ultrà, che paura.
Il mezzo incendiato che trasportava i tifosi del Lecce.
L’articolo di Elio Donno sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, ci informa di un episodio avvenuto ieri mattina fra Cerignola e Foggia dove i tifosi del Lecce che si stavano recando all’Olimpico di Roma per assistere alla partita della squadra di Liverani, sono stati oggetto di un vero e proprio agguato.
Circa 20 tifosi leccesi, tra cui anche qualche bambino, viaggiavano su quattro pulmini quando uno di questi si è dovuto fermare perchè aveva forato.
Secondo i leccesi la foratura è dovuta al fatto che i baresi avrebbero disseminato la strada di chiodi. Poi l’agguato. Ma dalla Questura escludono la premeditazione dell’agguato che invece sarebbe scattato solo dopo il riconoscimento dei leccesi.
Sia come sia c’è però da chiedersi come mai questi soggetti fossero muniti di mazze, pietre ed addirittura materiale incendiario con cui hanno bruciato un pullmino, scrive Donno. Un pulmino bruciato e altri due seriamente danneggiati, il bilancio di questa mattinata di follia. Non sembrano esserci per fortuna feriti
.
SEGUICI SU FACEBOOK
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”