«Palermo, basta critiche. Sette vittorie e sarà festa»
Pelagotti: Non diamo tanto peso a Licata. Ci rialzeremo subito
L’articolo di Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, riprende la conferenza del portiere rosanero che racconta della rabbia che c’è in squadra dopo la battuta di arresto contro il Licata che poteva invece essere un’occasione per dare un segnale forte al campionato.
Definisce bischerata il suo post del dopo gara nato dalla rabbia di vedere come contro il Palermo tutte le avversarie danno più del 100% ed analizza la gara : “Il primo tempo giocato sotto tono; nel secondo siamo entrati in campo in maniera diversa, avremmo meritato di fare due-tre gol e ribaltare la gara. Ci è mancato un pizzico di cattiveria in più, siamo una squadra tecnica ma se non ci mettiamo la voglia giusta facciamo fatica”
Assicura che il gruppo è compatto e l’allenatore fa scelte consone sulla base di cosa vede in settimana:
” ogni settimana ci sediamo a tavolino e discutiamo per migliorarci e per vedere cosa manca. E non solo noi senatori ma anche tutti i giovani. .. c’è poco da criticare il nostro allenatore. Nessuno si dà la zappa sui piedi, fa le scelte in base al lavoro della settimana. Non dobbiamo rimproverargli nulla, è in testa alla classifica dal 1° settembre, siamo a fine febbraio e ha 7 punti di vantaggio. Tutte le critiche possono essere lecite, ma i fatti sono questi“.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?