TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

[AUDIO] I tifosi del Nola temono “vendette” per quanto accaduto all’andata…

In un campionato ci sono gare di andata e gare di ritorno. Se all’andata sei stato trattato bene, al ritorno probabilmente succede lo stesso. Viceversa….

All’andata invece è successo un episodio che desta qualche apprensione fra i tifosi del Nola, come ci ha raccontato il presidente De Lucia ieri sera in collegamento telefonico.

“C’è  un po di preoccupazione per quello che era successo all’andata. Se non sbaglio, e ne parlai anche con il presidente Mirri in campo, che mi disse che in città qualche pulmino dei tifosi del Palermo erano stati fermati, fatti scendere e tolte le sciarpette. Quindi si è creato un po di astio. Gira questa voce e delle preoccupazioni di venire perchè i tifosi del Palermo stessero aspettando i tifosi del Nola..io mi auguro che non sia”.

“Sono episodi frequenti che capitano in tutte le partite,; c’è questa cosa che i tifosi fermano, chiedono rispetto…Penso siano cose obsolete, bisogna superarle queste cose. Il Palermo è il Palermo. I tifosi del Palermo sono tifosi grandissimi, perchè quello che hanno dimostrato è veramente fuori dal normale. Per i numeri che fanno la domenica, sono numeri fuori dal normale. Quindi credo che non possono fermarti i tifosi del Nola che saranno una frangia ultras di 30-40-50 persone al massimo”.

Ecco il passaggio audio integrale con le dichiarazioni del presidente De Lucia:

.

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER