Sospeso il campionato, cambia il programma di lavoro.
Tutti gli allenamenti la squadra li farà al Barbera, il suo stadio sanificato e a porte chiuse
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola
Il Palermo non vuole farsi trovare impreparato neppure dallo stop alla serie D sancito ieri a seguito dell’espandersi del coronavirus.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che ci informa sulle decisioni prese dal club rosanero in questo momento di allarme coronavirus.
Tutti gli allenamenti proseguiranno a porte chiuse allo stadio Barbera perchè è una struttura più protetta rispetto alle altre finora utilizzate, anche perchè non usate in maniera esclusiva.
Al Barbera invece la squadra non condivide gli spogliatoi con nessun’altra realtà e questo facilita la realizzazione degli standard sanitari richiesti al momento, scrive Vannini che sottolinea come ogni giorno gli ambienti verranno sanificati secondo le norme stabilite dalla Federazione Medica.
Il programma di lavoro verrà stabilito di giorno in giorno i attesa di conoscere le decisioni della Lega D sul proseguo del campionato e su quando recuperare la partita.
Ieri, per dare un segnale di presenza e vicinanza alla squadra in questo momento delicato, presenti all’allenamento tutti i vertici societari: il presidente Mirri e l’ad Sagramola .
.
SEGUICI SU FACEBOOK
Altre News
Palermo, tifosi delusi ma mai lontani: ecco quanti a Cittadella
Enrico Leo su Cittadella-Palermo: “Non può essere uno scontro salvezza con i rosa”
Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30