Stadio blindato. I rosa ai tempi del coronavirus.
Con il campionato sospeso il Palermo cambia abitudini. Sedute al ” Barbera”, giocatori invitati a restare in città.
Non è stato ancora deciso quando verrà recuperato il turno che non viene disputato domani.
Sarà una strana domenica senza calcio quella che vivrà il Palermo. Niente trasferta a Corigliano e nessuna sfida a distanza con il Savoia.
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi su Repubblica, oggi in edicola, che sottolinea come sono cambiate le abitudini dei rosanero costretti a rivedere i loro programmi e ad adattarsi alle misure di prevenzione stabilite dalle autorità nazionali.
Nonostante da lunedì Boccadifalco torni disponibile, Il Palermo ha scelto di lavorare solo al Barbera, impianto che può utilizzare in esclusiva: due spogliatoi ed una palestra improvvisata in questi giorni. Vietati i viaggi e l’indicazione di evitare che i parenti che vivono al nord facciani visita ai calciatori.
Il presidente Mirri ha detto che dopo l’emergenza inizierà un altro campionato, tutto da giocare. Ma sarà un campionato che riprenderà a porte chiuse e ciò potrà avere un suo peso nella lotta promozione, perchè il Palermo potrà affrontare il big match in un Giraud vuoto e .. il pubblico in ambienti caldi come Torre Annunziata da sempre ha rappresentato un’arma in più per chi gioca in casa. Almeno da questo punto di vista la partita fra Palermo e Savoia si giocherà ad armi pari, scrive Tripi in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”