Incredibile quello che è successo a Modena. Un evento, che ha fatto scoppiare il caos come se si fosse sul punto di un crimine. Un cittadino pakistano nel pieno centro della città tra le 17 e le 17 e 30 è stato protagonista di un gesto alquanto singolare, sopratutto in tempi come questi, di totale emergenza.
Il soggetto, ha cominciato a rincorrere le persone e a sputarle urlando: “Ho il Coronavirus”. Subito è arrivata la testimonianza di un passante che ha dichiarato: “Urlava di avere il Coronavirus, rincorreva le persone, sputava alla gente in Corso Cavour tentando anche di danneggiare le auto in sosta. Secondo me era palesemente ubriaco. Ad un certo punto – prosegue il racconto di Cavicchioli –, ha cominciato a correre per allontanarsi e allora abbiamo iniziato a seguirlo, chiamando la polizia per dire dove si stava dirigendo. Non credo che abbia davvero il Coronavirus, penso che alla fine fosse solo ubriaco”.
Le Forze dell’Ordine sono state chiamate in causa subito dopo l’accaduto e dopo la testimonianza del signore, che si trovava proprio in quel punto durante il “fattaccio” è intervenuta la Polizia di Stato che ha setacciato la zona e dopo qualche minuto, fermato il personaggio ubriaco. Questo è quanto riferito da “Il Resto del Carlino” (Modena)
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”