Anche il mercato cambierà date, obbligatorio non farsi trovare impreparati.
Lo stop del campionato ha rivoluzionato i piani, ma la dirigenza è pronta a riprendere in mano il «dossier» per la squadra dell’anno prossimo. Sperando che alla ripresa arrivi la promozione…
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
In condizioni normali, da metà maggio in poi sarebbe dovuto partire l’assalto per mettere in piedi la nuova squadra.
Questo il tema analizzato nell’articolo di Benedetto Giardina. La società avrà adesso almeno due mesi in più per ragionare sull’organico da allestire per la prossima stagione fra i professionisti, da vincitrice di torneo o da ripescata.
Due mesi i più ma anche un mercato estivo più corto, probabilmente. In viale del Fante si sarebbe iniziato a ragionare sui profili adeguati al nuovo campionato di C, e la dirigenza rosanero si era già portata avanti, visionando e monitorando calciatori di categoria superiore per rinforzare l’ossatura del Palermo che verrà, scrive Giardina.
Perchè che l’organico andrà rinforzato è più che evidente: un progetto già iniziato in estate come dimostra la costruzione dell’organico con elementi provenienti dalla serie B, proprio nell’anno dell’inizio della nuova avventura fra i dilettanti.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Serie B, la partita gratuita della 20ma giornata su DAZN
Cittadella-Palermo, arbitra Galipò: rosanero diretti in due occasioni