La nota attrice e cantante spagnola, Itziar Ituño, la celebre Lisbona de “La Casa di Carta” con un messaggio sul proprio profilo Instagram, ha rivelato di essere risultata positiva al tampone effettuato pochi giorni fa, quando i primi sintomi si erano iniziati a manifestare con evidenza.
“Questa non è una sciocchezza – ha scritto l’attrice -. È ufficiale, da venerdì pomeriggio ho i sintomi (febbre e tosse secca) e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. È coronavirus. Il mio caso è lieve e sto bene, ma è molto molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli”.
Itziar Ituño ha seriamente voluto mettere in guardia i propri follower, con un messaggio importante: ”Questo virus non è una sciocchezza, attenzione, non prenderla alla leggera, ci sono morti, molte vite in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto andrà, quindi è giunto il momento di procurarsi il vaccino di responsabilità per il bene comune. È un momento di solitudine e generosità! Per stare a casa e proteggere gli altri”.
”La Casa di Carta” tornerà con la quarta stagione dal 3 aprile su Netflix.
https://www.instagram.com/p/B94G2HsAs7M/?utm_source=ig_web_copy_link
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste