I due portieri protagonisti di una videochat sui social con i fans
Il vecchio n. 1: «Alberto riporterà la squadra dove l’ho lasciata io, ai tifosi dico che sarò sempre in debito con loro».
L’erede: «In estate non potevo dire no, diventerò una bandiera»
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
«Sembra di essere tornati indietro nel tempo». Sorrentino lo dice perché le figlie gli chiedono una mano per fare i compiti..
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che ci racconta l’iniziativa di ieri con i due portieri, passato e presente, che via social interagiscono con i tifosi rosanero.
Pelagotti che raccoglie una eredità pesante, quella di Sorrentino che oltre al calcio aveva stabilito un rapporto forte con la città. Doveva tornare a Palermo in occasione di una serata di beneficenza organizzata da Ficarra e Picone a Maggio, ma non sarà possibile, probabilmente.
Ecco due passaggi della diretta che i due portieri hanno fatto con i tifosi:
“Pelagotti – Una piazza devastante, una realtà da Champions. Ricordiamoci che qui ci sono un sacco di testate, tv, radio, siti… È una piazza tosta, un punto di arrivo».
Sorrentino – fin dall’arrivo ci hanno fatto sentire dei palermitani , sin dal nostro atterraggio e non lo dimenticheremo mai. È vero che siamo arrivati in un momento particolare per il Palermo, ma con i palermitani saremo sempre in debito. Poi lo stadio mi ha sempre affascinato, soprattutto da avversario».
.
SEGUICI SU FACEBOOK
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15