Parla l’ex tecnico del Palerml Delio Rossi. Amatissimo dai tifosi del Barbera, fu l’ultimo allenatore dei rosanero prima del fallimento.
Ovviamente Rossi ha discusso del tema Coronavirus e della ripresa dei campionati: “Purtroppo non si possono fare previsioni, non le fanno gli scienziati figuriamoci io. Ripresa dei campionati? Io li farei ripartire da dove si sono fermati anche l’anno prossimo se è il caso. Quando la palla è già in movimento non si possono cambiare le regole del gioco”.
“Purtroppo siamo in mezzo a una pandemia, non è solo un problrma italiano, come vedete hanno rinviato anche le finali europee e gli Europei. Il mio futuro? Mi auguro in panchina anche perché so fare solo quello”.
Poi Rossi prosegue con una previsione futura e un giudizio su qualche suo giovane collega: “Anche la Serie C, sarebbe un problema perché non conosco la categoria ma non per altro, ho spesso fatto scelte fuori tendenza. Tuttavia sembra che qualcuno si sia dimenticato di me. Molti giovani tecnici hanno giocato con me, Breda mi somiglia caratterialmente, Liverani tecnicamente. Ma anche Simone Inzaghi”
(fonte: Corriere dello Sport)
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004