Il duro attacco del giocatore argentino contro l’ex moglie Wanda Nara tacciata di aver violato la quarantena e aver messo in pericolo la vita dei propri figli.
L’attaccante argentino oggi milita al Crotone, dopo avere disputato una stagione al Vasco da Gama ed è montato su tutte le furie sui social quando ha visto la foto dei figli nella villa di Como della famiglia Icardi.
Icardi e Wanda Nara dovevano risiedere a Parigi in questo momento e l’accusa è proprio quella di avere portato tre dei cinque figli della donna nati con Maxi Lopez, in un momento così pericoloso per l’emergenza coronavirus, da un paese ad un altro, proprio nel centro dell’epidemia ovvero in Lombardia, comportandosi da madre irresponsabile.
Ecco cosa scrive Maxi Lopez nel suo post Twitter:
“Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza.Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.
Questo duro sfogo di Maxi Lopez ha un precedente, in cui la mancanza dei figli si fa sentire e la madre viene ancora una volta accusata di non essere giusta nei suoi confronti. Maxi Lopez in un post Instagram, con una foto insieme ai suoi piccoli, lamenta anche di non sentire i figli così spesso:
“Oggi è uno di quei giorni in cui si apprezzano una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta. Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai“.
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”