“Ci avete accolti e trattati come figli, è il momento di restituirvi tutto l’affetto ricevuto“- Esordisce così attraverso un post su Instagram l’iniziativa e la raccolta fondi preannunciata già ieri da Fabrizio Miccoli e che coinvolge non solo il capitano calcisticamente più apprezzato, ma anche moltissimi giocatori che hanno fatto la storia del Palermo e che hanno deciso di scendere in campo per una giusta causa.
E’ Federico Balzaretti che si fa promotore a sua volta dell’iniziativa, “Insieme per Palermo“, pubblicando il post, in un momento in cui il numero dei poveri aumenta di giorno in giorno e la richiesta di aiuti alimentari cresce.
A supporto della Fondazione Sicilia e Coop Alleanza 3.0, saranno garantiti dei buoni pasto per le fasce più deboli proprio della città di Palermo, con il patrocinio del Comune e dell’Arcidiocesi. Molti sono i giocatori che parteciperanno e non solo: da Bovo a Cassani, da Ilicic a Pastore, da Amauri a Pinilla, sino ad includere anche il tanto amato Francesco Guidolin e moltissimi altri giocatori che hanno indossato con orgoglio la nostra maglia: Sirigu, Simplicio, Nocerino, Zaccardo, e poi la lacrimuccia della nostalgia parte facilmente…
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”