Ancora il Presidiente del Consiglio Conte, in una conferenza stampa improvvisa, vuole ringraziare gli italiani per tutto quello che stanno facendo e vuole essere fiducioso sul fatto che questa possa essere la “Pasqua del riscatto” come lui stesso l’ha definita. Non è manacto, ovviamente, il solito elogio nei confronti di tutte quelle persone che stanno lavorando in prima linea per il bene dell’Italia:
“In questi giorni mi sono confrontato con tanti leader e tutti si sono congratulati con il nostro paese. Agli italiani che ascoltano voglio dire che state dando il massimo e che raccoglieremo il frutto del nostro lavoro. Stiamo imparando che cosa significa essere italiani, significa essere coesi e determinati. Complimenti a tutti coloro che stanno lavorando in prima linea per noi l. Vivremo a casa, sarebbe irresponsabile andare in giro, passeremo questa Pasqua in casa, ma speriamo che la Pasqua possa significare il riscatto perché pasqua significa rinascita e ci auguriamo che possa essere il passaggio e una prospettiva di completamente riscatto”.
Poi annuncia altri provvedimenti: “Stiamo già lavora do per far si che, dopo questo disastro, recupereremo tutto ciò che abbiamo perso, tutto il terreno che abbiamo perduto”
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”