Negli scorsi giorni si era pensato che la l’azienda Sky Sport potesse aumentare il costo dell’abbonamento, ma negli ultimi giorni arriva una duplice bella notizia per gli abbonati: non solo non ci sarà nessu aumento, ma verrà attivato uno sconto.
La piattaforma, propone infatti uno sconto di 15 Euro e 20 fino al 31 Maggio ai suoi clienti sia sul digitale terrestre che su satellite. Da chi potrà essere richiesto lo sconto? Soltanto da chi è abbonato sia al pacchetto “Calcio” che a quello “Sport”.
Un “favore” che la grande industia televisiva ha concesso ai suoi appassionati. Da settimane l’emittente non ha più mandato in onda eventi live e ha invece deliziato i suoi abbonati con le migliori imprese delle squadre italiane in Champions League e le fantastiche carriere dei migliori calciatori del nostro campionato (“Totti day”, “Del Piero day”).
Ecco il comunicato Sky:
“In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”.
Come richiederlo? Bisogna andare sulla propria pagina personale sul sito di Sky (“Fai da te”), alla voce “Promozioni”, e richiedere lo sconto, valido fino al 31 maggio. Lo sconto, viene precisato, “è valido dall’adesione fino al 31 maggio, ovvero pro-rata mensile”.
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria