Una storia che, ai più, può far ridere, ma che trascina dietro di sé amare e angoscianti riflessioni: l’ormai ‘noto’ pensionato della grigliata di Palermo, ora ha un agente personale per vendere le proprie interviste. Giuseppe Spagnolo è infatti oggi stato raggiunto telefonicamente dal programma radiofonico di Radio24 ”La Zanzara”: “Con me da oggi non si può più parlare. Lei con me non deve parlare, se vuole le do un numero. Non le posso rispondere, da oggi. Manco un secondo, ho dato i miei diritti di immagine e non posso parlare più con nessuno. Ho un agente, Toba Service.”
”Giuseppe non parla più gratis – dichiara pochi minuti dopo il suo agente alla trasmissione radiofonica -, perché dobbiamo anche recuperare i soldi della multa di questo signore, poverino. Le posso fare 1500 euro più Iva”.
Cruciani e Parenzo, i due speaker radiofonici di Radio24 stanno apparentemente al gioco e fingono (ci auguriamo) di essere interessati al cachet del pensionato dello Sperone: ”Per dieci minuti di radio – continua l’agente – vogliamo 1500 euro più iva.”
A quel punto interviene il giornalista padovano, Davide Parenzo:”Possiamo chiudere a 800 più Iva, otto minuti. “Mille, più Iva e fattura”, replicano ancora quelli di Toba Service.
“Chiudiamo a 900”, interviene all’ultimo Cruciani. “Abbiamo un accordo allora, ecco la mail dove mandare i dati per la fattura, gli orari, il contatto telefonico”.
Le registrazioni audio che testimoniano tutto ciò:
Altre News
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia