“Se la Serie A ha bisogno di un posto sicuro in cui far tenere un possibile concentramento, beh, noi ci siamo: il complesso di Torre del Grifo può essere preso in considerazione”.
Inizia così l’articolo di Concetto Mannisi sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, che riprende le parole del presidente del Catania Calcio Gianluca Astorina.
Il neo presidente etneo che assieme all’amministratore delegato Di Natale sta provando a dare un futuro al Catania, offre il gioiellino ad eventuali club di massima serie che avessero bisogno di un centro con le caratteristiche indicate in questi giorni dal comitato medico sportivo.
E così, mentre la dirigenza cerca di garantire un futuro al club lavorando sulle manifestazioni di interesse registrate per l’acquisizione della società, il presidente Astorina non ha dubbi che Torre del Grifo possa avere la caratteristiche idonee per un ritiro di eventuali squadre di serie A
“Il centro sportivo di Torre del Grifo è un gioiello del Catania, motivo di orgoglio e di vanto. La struttura può vantare quattro campi di calcio regolamentari, due in erba artificiale e due in erba naturale, tutti perfettamente tenuti, così come possono confermare, del resto, le rappresentative che ci hanno fatto visita in questi anni. .. all’interno del centro di Torre del Grifo è presente una foresteria in grado di garantire l’ospitalità ad almeno due squadre. Oltre alle palestre e agli altri servizi che possiamo garantire. So bene che la terza serie difficilmente potrà riprendere a giocare il campionato e per questo la casa del Catania può diventare per un periodo la casa di alcune delle migliori squadre del calcio italiano. Ritengo possa essere una opportunità da sfruttare”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”