In tempi non sospetti ne aveva parlato il presidente del Bisceglie, poi, giorno dopo giorno, sono sempre più le voci dei protagonisti della Lega Pro che indicano il semiprofessionismo o il dilettantismo come l’unica strada per la salvezza della serie C.
E lo stesso presidente Ghirelli, a domanda precisa, non ha escluso questa evenienza.
Ve ne stiamo parlando da settimane perchè la curiosità sarà capire dove inserire il Palermo e quale riforma sceglierà la Lega Pro. Continuiamo a farlo anche oggi, riportando un’intervista esclusiva con l’allenatore del Siena Dal Canto, ascoltato da Massimo Boccucci sul Corriere dello Sport, oggi in edicola.
Dal Canto: “Il calcio dovrà cambiare.. finire la stagione? Si potrebbe tentare almeno di giocare i playoff per individuare la quarta promossa.
Il Monza in Serie B a prescindere.Promozione strameritata, come Vicenza e Reggina. Non sono d’accordo sul sorteggio, la media punti è la soluzione più logica e giusta. La situazione è complicata. I presidenti, che vogliono interrompere la stagione, prendessero in considerazione di portare il dilettantismo in Lega Pro: lo ha proposto Il presidente del Potenza, Salvatore Caiata, lo si valuti.”
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”