TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

“La C valuti l’opzione dilettantismo”. Aumentano le voci…

In tempi non sospetti ne aveva parlato il presidente del Bisceglie, poi, giorno dopo giorno, sono sempre più le voci dei protagonisti della Lega Pro che indicano il semiprofessionismo o il dilettantismo come l’unica strada per la salvezza della serie C.
E lo stesso presidente Ghirelli, a domanda precisa, non ha escluso questa evenienza.
Ve ne stiamo parlando da settimane perchè la curiosità sarà capire dove inserire il Palermo e quale riforma sceglierà la Lega Pro. Continuiamo a farlo anche oggi, riportando un’intervista esclusiva con l’allenatore del Siena Dal Canto, ascoltato da Massimo Boccucci sul Corriere dello Sport, oggi in edicola.
Dal Canto: “Il calcio dovrà cambiare.. finire la stagione? Si potrebbe tentare almeno di giocare i playoff per individuare la quarta promossa.
Il Monza in Serie B a prescindere.Promozione strameritata, come Vicenza e Reggina. Non sono d’accordo sul sorteggio, la media punti è la soluzione più logica e giusta. La situazione è complicata. I presidenti, che vogliono interrompere la stagione, prendessero in considerazione di portare il dilettantismo in Lega Pro: lo ha proposto Il presidente del Potenza, Salvatore Caiata, lo si valuti.”

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER