TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Fasone (DG Acireale): “Che emozione quella vittoria al Barbera. Un nostro giocatore al Palermo? No…”

Ha continuato la sua lunga intervista Fasone in una diretta facebook in compagnia dei nostri Carlo Cangemi, Manfredi Maria Tuttoilmondo e Salvo Geraci. Il saluto con il Presidente Mirri, quella vittoria fantastica al Barbera e il pensiero comune dei dirigenti sulla possibilità di ripresa della stagione. Ecco le sue dichiarazioni:

Giuseppe Fasone ribadisce: “Il Palermo merita la promozione certamente, indubbiamente la merita. Ma c’è un discorso: il Savoia poteva avere la possibilità di riprendere il Palermo? Ma comunque il Palermo aveva 7 punti di vantaggio, se non la merita il Palermo chi la merita”

Per l’Acireale non affrontare il Palermo è una brutta botta anche economica: “Noi nella massima trasparenza dobbiamo vedere quello che succede. Il Licata ha ospitato il Palermo ed è riuscito a fare 70.000 grazie a 4 mila persone. Oggi quante squadre possono fare questi numeri? É ciò che è mancato a noi purtroppo e potevano fare una bella somma di denaro. É un peccato”.

Esiste un pensiero comune tra i dirigenti di tutta la categoria: “Noi abbiamo una chat con tutti i dirigenti della categoria e comunque tutti sono d’accordo con la conclusione del campionato. Per quanto riguarda i calciatori, ci sono padri di famiglia che che devono sfamare, la situazione non è così semplice, non ci sono numeri da serie A.”

Il Dg Fasone continua con il ricordo bellissimo di quella partita al Barbera e il saluto al Presidente Mirri: “Saluto il presidente Mirri, una persona davvero gentile. Quella di Palermo non fu la più bella partita dell’Acireale, ma ci sono almeno altre 7-8 partite veramente di grande livello”.

“Chi consiglio al Palermo dei miei giocatori? Nessuno, voglio che restino tutti qui. Ovviamente voglio che i giocatori che passano da qui rimangano da queste parti per tanto tempo, ma dall’altro lato vorrei che si aprissero le porte per grandi traguardi. Mister Pagana? Uno spettacolo, i suoi allenamenti sono fantastici. Spero si vada avanti con lui”