
Il Presidente della Regione, Nello Musumeci, ci ripensa. Adesso potranno rientrare in Sicilia tutti i fuori sede che dovranno raggiungere le proprie famiglie.
In seguito ai numerosi appelli di questi giorni, Musumeci ha cambiato idea sui rientri provenienti al di fuori dell’isola, pur con qualche precisazione.
“Adesso allarghiamo un po’. Possono possono rientrare anche coloro che si vogliono ricongiungere con le proprie famiglie. E per farlo devono rispettare le solite regole, cioè la verifica al momento dello sbarco e poi la quarantena”, riporta il sito di La Repubblica le parole del Presidente di Regione.
“Abbiamo chiesto al ministero dei Trasporti di portare i voli da Roma per Palermo e Catania da 2 a 4 sperando che l’Alitalia non si abbandoni a speculazioni, perché mi risulta che il costo dei voli negli ultimi giorni sia assolutamente inaccessibile è inaccettabile. Al tempo stesso manteniamo la corsa del treno da Roma a Messina, e per quanto riguarda lo Stretto invece chiediamo di passare dalle attuali 5 corse a 8 corse”
Altre News
Sparatoria a Monreale: morti tre giovani, due gravemente feriti
Bayesian, le operazioni di recupero inizieranno il 30 aprile
Palermo, uomo trovato morto in casa dopo giorni