Schiamazzi, grida e fare sospetto nella zona Oreto tra Via Bergamo e Via Manfredi Luigi. Si tratta di un gruppetto di giovani che si diverte a stare tra gli angoli delle strade e aspettare i controlli della Polizia, per poi scappare. Questa notte, è arrivato il secondo blitz degli agenti che sono stati avvisati dai residenti della zona, continuamente disturbati dai giovani.
L’ultima volta era successo tra la notte di Venerdì e Sabato quando alcuni ragazzi sostavano tra i marciapiedi della strada, tra Via Oreto e Manfredi Luigi e si divertivano a disturbare i residenti schiamazzando continuamente. La Polizia in entrambe le occasioni è intervenuta prontamente e dopo un breve inseguimento, è riuscita a fermare i ragazzi e a consegnarli ai genitori. Successivamente la ricerca di qualcosa sotto le autovetture, (dietro le quali si nascondevano i malavitosi all’arrivo delle luci blu) forse droga.
Nonostante le prescrizioni del Governo e le misure adottate per far fronte al Coronavirus, eventi di questo tipo si registrano ogni notte, con scooter che sostano per qualche minuto e vanno via all’arrivo degli agenti. “Si vedono giovani che arrivano e camminano e stanno negli angoli delle strade, stanno a guardare le auto della Polizia che passani al minimo accenno di controllo scappano via” ha spiegato qualcuno fra residenti.
Altre News
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”