“Nostalgia, nostalgia canaglia“- direbbero tutti i tifosi rosanero. Eppure questo sentimento talvolta prende non solo i tifosi, ma anche gli ex-giocatori che hanno indossato proprio la maglia del Palermo.
Scorrendo l’album dei ricordi, tra i tanti compagni di squadra, tra le tante partite vinte e perse, le tante maglie appese in camera e i gol segnati, magari trovi una foto con un campione e sorridi.
Sorridi perché pensi alla forza di quella squadra, alla fortuna che hai avuto nell’ aver giocato con quel giovane talento e ridi di nuovo. E il sentimento è reciproco, sicuramente.
Coinvolge poi nel turbinio social i tifosi e il rullino dei ricordi e delle partite si fa più intenso, senza mai fermarsi. La potenza delle foto che riescono a fermare in un solo istante un ricordo che poi non torno ma riaffiora rievocando sensazioni piacevoli.
Così Fabrizio Miccoli oggi ha voluto fare un regalo a tutti i tifosi del Palermo ma anche agli amanti del calcio e ha colorato la giornata di tutti con un “Buongiorno” diverso su Instagram:
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”