Per Ricciardo non è stata una stagione facile a Palermo. Due rigori sbagliati che pesano parecchio nella memoria dei tifosi e qualche infortunio che ne ha limitato la continuità, non hanno permesso all’attaccante siciliano di esprimersi al massimo delle sue potenzialità.
Ciononostante, l’agente di Gianni Ricciardo, Maurizio Casilli, non esclude una sua permanenza a Palermo.
“La posizione di Gianni, come degli altri calciatori rosanero, è attualmente congelata. Dipenderà molto dalla scelta del nuovo allenatore. Sicuramente sarebbe un onore continuare a lavorare con Castagnini e Sagramola che si sono dimostrati ancora una volta dirigenti di Serie A. Basta pensare che ad oggi il Palermo ha già pagato tutti gli stipendi, senza alcuno sconto”, ha affermato il procuratore a GoalSicilia.
“Sicuramente sarà un top player per squadre blasonate come il Palermo. Contatti? No anche perché, visto il caos che c’è stato e c’è, sarà un mercato che partirà in ritardo e dove converrà aspettare il più possibile” .
“Bilancio stagionale? Escludendo il neo dei due rigori sbagliati e quello dell’infortunio che lo ha tenuto fermo per cinque/sei partite, è più che positivo. Ha segnato 10 gol, con ancora parecchie partite da giocare”.
LEGGI ANCHE
Quale sarà il Palermo che verrà? Tra riconferme a sorpresa e addii obbligati
SEGUICI SU: FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche