TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sforzini torna a casa, forcing su Comi

Le manovre di mercato in attesa della Serie C.
Per il centrocampo torna in auge il profilo di Sbrissa, 23 anni, della Pergolettese.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il soggiorno a Palermo è finito anche per Sforzini, partito ieri dalla Sicilia per tornare nella sua Roma.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come anche l’estero attaccante ha lasciato Palermo per fare ritorno nella sua città. Un rientro o un addio? Difficile al momento dirlo anche se la società sta ragionando sull’ipotesi di rinnovare, tranne Floriano, l’intero parco attaccani. Stesso discorso che vale per Ricciardo: sarà il nuovo allenatore che potrà dare indicazioni più precise anche in base alle sue richieste.
per Sforzini e Ricciardo dunque due conferme improbabili per un reparto che sarà quello su cui Sagramola e Castagnini interverranno con maggiore vigore.
Per il ruolo di centravanti, uno dei nomi sondati dalla società nei mesi passati è quello di Gianmario Comi, in forza alla Pro Vercelli, scrive Giardina che ricorda come il giocatore era già stato accostato al Palermo l’estate scorsa ma poi preferì giocarsi le sue chance fra i professionisti, riconquistando un posto da titolare in una Pro Vercelli con cui aveva iniziato dalla panchina.
E sempre in attacco si seguono altre opzioni, come quelle di Piccolo e Ciofani, entrambi della Cremonese.
Per il centrocampo continua a piacere Sbrissa, centrocampista della Pergolettese già attenzionato durante il mercato di gennaio e che adesso sembra fuori dai piani del club lombardo che potrebbe anche lasciarlo partire.
In difesa, il nome di De Col della Virtus Entella rimane nella lista degli obiettivi per la fascia destra, dove è attesa la conferma per Doda, uno degli under titolari della scorsa stagione in serie D, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER