Roberto Crivello, racconta in un video, pubblicato dalla pagina ufficiale dell’SSD Palermo, il suo anno in rosanero, i suoi tre momenti speciali quelli che hanno segnato la svolta del campionato, e con l’emozione di un vero palermitano racconta tutte le sensazioni di vestire la maglia della propria città: un sogno che si realizza.
Inizia così il format “Un anno da aquile“: pensato per raccontare questa stagione ascoltando la voce di protagonisti e sponsor. La parola oggi è quella di Roberto Crivello, e di Aci Palermo.
L’orgoglio di ritornare a Palermo, la parola “terrone” vissuta con un senso di consapevolezza e virtù e il sorriso di chi è felice per ciò che sta vivendo, perché non esiste cosa più bella che indossare i colori della propria città e passare l’Estate tra le bellezze della nostra terra, parola di Roberto Crivello.
I tre momenti della stagioni sono abbastanza significativi, aneddoti di una stagione indimenticabile, di un gruppo coeso. Non è mancato anche l’apporto di Angelo Pizzuto che ha lanciato anche l’hashtag #iononmitiroindietro per tutti quegli abbonati o sponsor che non desiderano alcun rimborso e mostrano il sostegno incondizionato alla causa rosanero, nonostante la fine anticipata del campionato.
Un’iniziativa che può essere estesa a tutti i tifosi rosanero che vorranno taggare il club, con una foto del loro abbonamento!
Ecco quindi le parole del difensore rosanero e del rappresentante di Automobile Club Palermo:
LEGGI ANCHE: Crivello: La salute al primo posto, speriamo di vincere sul campo
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”