Le parti sono al lavoro sulla base di un’intesa pluriennale, con ogni probabilità fino al 2025.
Il Palermo si avvicina ad un ritorno al passato. La società rosanero è in trattative avanzate con Infront per la concessione della gestione pubblicitaria e del marketing del club tra i professionisti.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Una trattativa che va avanti da mesi, che ha subito una brusca frenata a causa del coronavirus me che potrebbe essere conclusa definitivamente a giorni e cioè subito dopo l’ufficializzazione del ritorno dei rosanero fra i professionisti (lunedì?).
Un ritorno al passato, visto che il marchio Infront è stato legato al Palermo per diversi anni, quelli che il club ha disputato nella massima serie e cioè fino al 2017.
Fra il club di viale del Fante ed il marchio che ha sede in Svizzera si va verso un accordo pluriennale (2025?).
La trattativa con Infront rientra tra i diversi accordi che il Palermo sta cercando di sottoscrivere in previsione di uno sviluppo societario, già avviato nei mesi scorsi tra i dilettanti e destinato a compiere ulteriori passi con l’approdo tra i professionisti, scrive Giardina che sottolinea come di questo ma soprattutto di altro si parlerà nell’assemblea dei soci in programma martedì. E l’altro sarà provare a chiarire la tensione fra i due soci del club Mirri e Di Piazza.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”