Un mese particolare per le emozioni ed i ricordi dei tifosi rosanero che proprio a fine giugno videro tramontare definitivamente le speranze di continuare ad esistere. Dopo mesi di raggiri, parole e trucchetti vari, la parola fine ed il fallimento della Us Città di Palermo. Ed oggi un’altra azienda riconducibile al Gruppo Arkus Network fa la stessa fine: Amandatour.
Sembra che quelli di Arkus abbiano fatto dei fallimenti aziendali una delle loro attività preferite.
Vi riportiamo un passaggio di un articolo pubblicato dalla rivista specializzata del settore turistico lagenziadiviaggi.it
Cala definitivamente il sipario sull’avventura di Amandatour, tour operator entrato nel circuito di Arkus Network nel febbraio del 2019. Con sentenza emessa il 4 giugno scorso, infatti, il Tribunale ordinario di Milano ha dichiarato fallita la società, attiva soprattutto nell’incoming di fascia alta di turisti principalmente russi, mettendo quindi la parola fine a un altro dei tasselli che faceva parte del Gruppo fondato meno di tre anni fa da Walter Tuttolomondo.
Sulle attività di Arkus Network starebbe attualmente indagando la Guardia di Finanza, dopo che lo scorso autunno aveva visto il fallimento di un’altra società come Partecipazioni per il Turismo Spa, e dopo che la stessa sorte era toccata a Partours Spa e Marcopolo Srl, tutte parte del Gruppo facente riferimento all’ex-presidente, tra le altre cose, del Palermo Calcio.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”