La Juve Stabia non ci sta. La squadra di Castellammare del Golfo ha tenuto a rispondere alle frequenti indiscrezioni giornalistiche della stampa palermitana, che non ha più dubbi sul futuro dell’allenatore Caserta. Il tecnico calabrese ha un contratto in essere fino al 2021 con i gialloneri campani, ma il suo futuro appare ormai certo: al Palermo.
Il club che milita in Serie B ovviamente fa il suo gioco e ci tiene a precisare quanto segue mediante un comunicato ufficiale: “La SS Juve Stabia, a seguito di alcune indiscrezioni giornalistiche, precisa che l’allenatore Fabio Caserta ha un contratto in essere con il club fino al 2021. Caserta ha ripetutamente ribadito di essere concentrato solo ed esclusivamente sulla Juve Stabia ed allo stesso modo la SS Juve Stabia è profondamente soddisfatta del lavoro svolto dal suo tecnico, legato per l’appunto alla società anche per la prossima stagione sportiva. Gli attestati di stima da parte di altre società, ricevuti da Caserta sia lo scorso anno che durante il campionato in corso, rendono la SS Juve Stabia orgogliosa di avere sotto contratto fino al 2021 il tecnico calabrese”.
Va comunque precisato che essendo il campionato ancora in corso, è piuttosto normale che la società in questione difenda pubblicamente il contratto col tecnico, anche per evitare continue distrazioni nel raggiungimento dei propri obiettivi.
LEGGI ANCHE:
Altre News
Serie B, 19a giornata: i risultati della giornata
Cosenza-Catanzaro, Ciervo batte il record di Stulac per il gol più tardivo
Calciomercato: Gytkjaer verso la B, ma non alla Sampdoria